La tradizionale selezione delle psicologie all’inizio della primavera: il romanzo del 1958 può causare sentimenti contrastanti tra femministe e tradizionalisti. La storia di perdita, creatività e amore mostra a cosa si può portare alla ricerca. La storia

In questa postura, è possibile controllare la velocità, l’angolo e l’intensità dei il sesso come medicina 5 motivi per farlo piu quindi è più facile mantenere il ritmo, che è adatto a te. Inoltre, gli organi intimi possono essere interessati alle dita, e questo significa ulteriore stimolazione.

dello psicoterapeuta e del suo cliente aiuta inaspettatamente a restituire il gusto per la vita. E la storia storica passa dai problemi di oggi immerge il lettore nel lontano passato.

Vita in nome di un altro

“Darling Maggie” Betty Smith

Il romanzo è stato scritto per molto tempo – nel 1958. E a prima vista, la sua uscita in russo solleva domande: cosa può la storia di una giovane donna irlandese cresciuta a Brooklyn nella famiglia Kucher, lettore dell’epoca del prospero femminismo? Che abbiamo in comune con la talpa Margaret Rose Moore, che per tutta la sua vita è stata strappata tra “Want” e “Must”, tra i propri bisogni e i desideri degli uomini, e hanno disposto le sue forze e il tempo a loro discrezione? Contrastare in ogni cosa – nella percezione, nello stile di vita e nei pensieri.

La vita ha costretto Maggie da bambino a diventare un’amante di una casa, una tata, una cuoca e una lavanderia, ma non mi è mai venuto in mente di lamentarmi. Si prese cura del padre scontroso e del fratello minore, gradualmente cresceva e imparò a capire le persone, rimanendo un cuore onesto, intero e generoso. Maggie poteva sposare un bravo ragazzo affidabile, ma era affascinata da un venditore in visita, che doveva dargli il dovuto – sapeva come renderla felice, ma ogni primavera, non appena il vento del cambiamento, scomparve senza spiegazioni alla ricerca di risposte alle sue domande. Maggie non ha brontolio, non ha prestato attenzione ai condannati e con dignità ha superato i cicli di separazione e speranza.

Ho bisogno del sacrificio e della resistenza della cara Maggie, la sua umiltà e la sua silenzio, ma testardamente seguendo la chiamata del cuore? Forse no. Di persone come Maggie, le donne affari ambiziose non crescono. Ma era una figlia comprensiva e una moglie fedele, pronta ad accettare quella prescelta come lui. Sullo sfondo dell’egocentrismo di oggi, la feroce difesa dei propri confini e interessi, il caro Maggie sembra completamente diverso. Ma è interessante che la sua empatia, misericordia e morbida umiltà nel nome di un’altra persona non la privi di nessuna libertà, dignità o capacità di essere felici.

“Darling Maggie” Betty Smith. Traduzione dall’inglese Marina Nuanzina. Eksmo, 480 s., 521 RUB.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You Might Also Like...

Pensieri sui mures
“Ho lasciato che la mia amica vivesse con noi e lei ha dormito con il mio ragazzo”
Viene rivelato il segreto del sonno veloce
Come la nostra colonna vertebrale cambia sullo sfondo dello stress